Wednesday, December 22, 2010

My Kitten Has A Bloated Stomach Been Dewormed

Salomone

I read the statements of Mr Salomone on Malpensa Express to the issue and not having any possibility of public response, use the pages of my blog to answer.
Dear Henry, you are mistaken. I am not nor demagoguery election campaign, so much so that everyone knows that some time in the next election I will not be the candidate. So rest assured that what I say I say it just commute.
You, if anything, do you campaign, and defend the indefensible, ie the action that the Lombardy Region is planning to put in place against the commuters, once again putting their hands into the pockets of those who appear to be still the only taxpayers who pay all their taxes every penny: workers dipendenti, che costituiscono il 95% dei lavoratori pendolari.
Noi non abbiamo auto in leasing o carte carburante su cui scaricare le nostre spese di viaggio, caro Enrico. E una Regione che non premia chi fa questa scelta non testimonia civiltà e progresso. Se l'Emilia farà pagare di più ci penseranno i pendolari emiliani a far sentire la loro voce, io vivo qui e faccio sentire la mia qui.
Mio padre, quando portavo a casa un brutto voto e per giustificarmi dicevo che tanti altri miei compagni avevano preso meno di me, mi diceva: tu studia per te, non per fare una gara. Io dò voce ai tanti che non possono farlo, che pagano per un servizio che spesso è carente.
Noi pagheremo di più quando il servizio sarà migliore, per ora tutte le promesse del 2004 non sono state mantenute, e sono passati sei anni. Da sei anni (e più) la Regione promette di dare un servizio migliore, ma finora ha solo aumentato le tariffe di trasporto.
Forse è ora di dimostrare di saper fare qualcosa quando le cose vanno male, senza doversi appellare solo alla sfortuna o alle incapacità altrui anche perchè, mi risulta, comune, provincia, regione e governo italiano sono tutti dello stesso orientamento politico di centrodestra!

0 comments:

Post a Comment